mercoledì 25 settembre 2013

Collaborazioni: Finalmente..Alia!

Cos'è Alia? 
Alia è un valido aiuto per tutte coloro che si trovano nell'esigenza di dover servirsi di un bagno pubblico in condizioni non proprio piacevoli.
Un problema che affligge tutte noi durante viaggi, escursione, serate fuori con gli amici in discoteca e chi più ne ha più ne metta.

Come è fatto Alia? 
Alia è composto da un cartoncino pieghevole, assolutamente sterilizzato e contenuto in una pratica confezione che potrete sempre tenere in borsetta. Non occupa spazio, è assolutamente discreto e, una volta montato seguendo le istruzioni, diventa una specie di piccolo imbuto, grazie al quale non dovrete più fare improbabili contorsioni nelle toilette.
Finalmente esiste un altro modo!


Dove trovo Alia? Alia lo potete trovare in vendita direttamente sul loro e store al seguente indirizzo: http://shop.finalmentealia.it/it_a/customer/account/create/ creando un nuovo account oppure nelle migliori farmacie.


La mia esperienza con Alia: 
Questo prodotto mi ha incuriosita da subito! Ho contattato l'azienda che mi ha gentilmente inviato una pochette con dentro sei pezzi. I pezzi sono sterilizzati,si montano in pochissimo tempo e dopo l'uso si buttano nel cestino (non nel wc..mi raccomando!!). La pochette è molto comoda e discreta..appena finiranno i pezzi la userò per portare in borsa gli assorbenti!
Io la trovo un'idea geniale..ottimo da usare fuori casa (pub,ristoranti,stazioni di servizio,discoteche..) e perfetto per le donne in gravidanza! 


Beh cosa dire ancora..io lo straconsiglio e vi invito a visitare il loro sito internet per scoprire tutte le altre informazioni http://www.finalmentealia.it/
Ringrazio Alia per la gentile opportunità. 

Un bacio,alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento